SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Style

Power of Elegance – Man Look #89

Elegante, dal latino elĕgans, derivazione di eligere “scegliere”; che ha insieme grazia e semplicità, rivelando cura e buon gusto.

Potremmo spiegare l’eleganza con mille parole oppure semplicemente potremmo mostrarvela. Doveroso iniziare con [Continua dopo le immagini]

Power Of Elegance. Sciarpa Camerucci, ciclista La Fileria, giacca Tagliatore
Power Of Elegance. Cappotto e giacca Tagliatore, maglione La Fileria, fazzoletto da taschino Etro, pantaloni Entre Amis
Power Of Elegance. Sciarpa Camerucci, pantaloni Entre Amis, scarpe Doucal's, cappotto Tagliatore
Power Of Elegance. Giacca Pino Lerario by Tagliatore, maglia La Fileria
Power Of Elegance. Pochette Etro, giacca Tagliatore, maglione La Fileria
Power Of Elegance. Giacca Pino Lerario by Tagliatore, cappotto Tagliatore, pantaloni Entre Amis, pochette Etro
Power Of Elegance. Scarpe Doucal's, cappotto Tagliatore
Power Of Elegance. Cinque tasche Entre Amis, dolcevita La Fileria

Tagliatore che per la nuova collezione A/I 2016 realizza un cappotto lungo dall’animo retró. Un quadro dark con linee chiare, in sintonia con le giornate invernali. Un capo “importante”, dalla qualità e dallo stile palpabile. Sempre dell’eccellenza italiana di Tagliatore è la giacca effetto “nido d’ape” color sabbia firmata da Pino Lerario. Tocco di luce e contrasto trendy chic con il maglione dark blue modello “ciclista” di La Fileria, 100% made in Italy in pura lana. Alle gambe un classico pantalone cinque tasche firmato Entre Amis, dalla vestibilità asciutta e dal comfort impareggiabile. Italiano, ma dal sapore British, lo stivaletto in pelle Doucal’s non conosce rivali. Comfort senza pari, traspirante e dall’eleganza inconfondibile: la scarpa che ogni uomo dovrebbe possedere. Never forget accessories! Cintura Rione Fontana e pochette Etro, fiore all’occhiello di uno stile indiscutibile. Immancabile l’accessorio per eccellenza. Doveroso in ogni look che si rispetti. Tinta unita o in fantasia a seconda delle occasioni, la sciarpa non dovrà mai mancare ai vostri colli. La scelta migliore? Camerucci, regina indiscussa di raffinata eleganza. Tradizione e modernità al servizio di vere e proprie opere d’arte. Elegante, da eligere, “scegliere”…e voi? Cosa scegliete?

…con affetto e stile
Mr Bow Tie

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.