SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Abbigliamento DONDUP – Le novità per il 2020

Qualità e gusto per l’abbigliamento DONDUP

È il 1999 quando ha inizio l’avventura firmata DONDUP! Dopo oltre vent’anni il marchio italiano continua a rivolgersi ad una tribù urbana senza confini che fa propri valori quali originalità, autenticità e spirito innovativo!

Sono molte le novità nell’abbigliamento uomo DONDUP proposte per la Nuova Collezione P/E. Il marchio italiano firma un total look originale e di qualità con camicie, pantaloni, felpe, t-shirt dallo spirito innovativo.

La camicia con stampa camouflage dona carattere ad ogni look e può essere indossata con una t-shirt tinta unita o sopra una camicia già leggera. Felpe e t-shirt rappresentano senza dubbio i pezzi statement con stampe lettering frontali e lavorazioni moderne dal carattere urban. Ogni capo viene realizzato in Italia avvalendosi del migliore cotone per garantire un comfort elevato e duraturo nel tempo. 

Chi conosce i pantaloni uomo DONDUP sa che non sono pantaloni qualunque! Un cotone elasticizzato di prima scelta e una vestibilità asciutta cucita per seguire con delicatezza le linee del corpo danno vita a capi dal fit unico da indossare sette giorni su sette, per il lavoro o il tempo libero. Anche i jeans DONDUP trovano un posto speciale nella proposta d’abbigliamento maschile con modelli sottoposti a lavaggi esclusivi, trattamenti speciali e finiture tracciabili.

Abbigliamento DONDUP - Shop Online

Sul nostro shop online Rione Fontana puoi trovare anche l’abbigliamento DONDUP a prezzi OUTLET. Scegli fra capi come jeans, pantaloni, pullover e giubbotti firmati Dondup approfittando di sconti e offerte speciali, senza rinunciare all’eccellente qualità di un marchio Made in Italy fra i più ricercati nella moda contemporanea.

Scopri su www.rionefontana.com l’intera proposta di abbigliamento DONDUP Uomo & Donna e segui i nostri profili Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del momento!

Abbigliamento DONDUP - Shop Online

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.