Benvenuto Autunno! – Man Look 167

Cappotto Tagliatore, Maglione Drumohr, Pantaloni Entre Amis, Borsa Orciani

Tra i trend per la moda uomo di questa nuova collezione, conquista il podio Tagliatore con un cappotto in velluto a coste, colore blu elettrico. Un capospalla dallo stile rétro contaminato da una colorazione shock grintosa e moderna; la punta di diamante dei cappotti uomo per sorprendere con grinta e classe!

Cappotto Tagliatore, Maglione Drumohr

Cappotto Tagliatore, Maglione Drumohr, Pantaloni Entre Amis, Borsa Orciani, Scarpe Doucal’s

Il gioco di colori continua con il maglione Drumohr in lambswool. Reso inconfondibile dall’iconico pattern razor blade, conosciuto anche come la “fantasia a biscottino”, conquista i nostri armadi come conquistò quelli di Carlo d’Inghilterra, James Stewart e Gianni Agnelli. La qualità delle camicie Borsa si riconferma unica ed inimitabile. Cucite a mano in Italia, con bottoni in madreperla, nascono vicino a noi, a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. 

Cappotto Tagliatore

Entre Amis coniuga il fascino del Gagà napoletano e l’anima dinamica dell’uomo d’oggi con pantaloni raffinati adatti a molteplici occasioni. La pelletteria italiana è tra le migliori al mondo è a ricordarcelo sono le scarpe monk strap Doucal’s in camoscio e la borsa Orciani. Il vero tocco di classe è un cappello Tagliatore modello coppola, simbolo di un passato che torna ad essere presente.

Cappotto e Cappello Tagliatore, Borsa Orciani

Style
Contrassegnato , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *