SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Capalbio – La Giacca maremmana!

Nuova vita per la giacca uomo con la collezione A/I 2019 firmata Capalbio.

Nato nel 1992 il brand Capalbio conquistò le vette del successo producendo capi adatti ai mandriani della maremma toscana che, in sella al loro cavallo, avevano bisogno di vestiti resistenti e adatti al lavoro.
Oggi, sotto la guida di Manifatture Toscane, nasce la giacca maremmana per eccellenza. …Ecco così che una giacca creata per la caccia si può indossare anche per andare in ufficio o per una giornata in famiglia o con gli amici. 

Le giacche Capalbio sono giacche dalla vestibilità ricercata, con spalle spioventi, collo alto e schiena ampia per dare spazio alla tasca posteriore, la famosa tasca ladra, che caratterizza ogni modello assieme all’iconica forma delle tasche frontali. 

Una giacca da moderno “country gentleman” per lasciare il segno in modo ricercato e raffinato. Ideale da indossare con un dolce vita o con maglione e camicia, può essere utilizzata con una cravatta, un papillon o per i più audaci con un foulard (molto di moda in questa stagione!).

Ma ancora…Capalbio è anche ecosotenibilità! Un modello di produzione tessile sostenibile all’interno del quale i capi vengono realizzati con tessuti ottenuti da fili di cotone riciclati con metodi certificati e tracciabili.
Scopri qui la tua giacca Capalbio o vieni a trovarci nei negozi Rione Fontana di Treviso, Mestre e Montebelluna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.