SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Style

Classic Man – Man Look 130

Dall’incontro delle migliori firme italiane nasce una proposta di stile pensata per un uomo da città, dinamico ed elegante.

Classic Man” rappresenta il gusto classico della collezione Autunno Inverno 2017/2018, un gusto mai scontato e sempre di tendenza. Fay ripropone la

SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130
SHOP NOW! Classic Man - Man Look 130

Grand Stadium Jacket, giubbotto con iconico gancio al collo e giacca interna sfoderabile, frutto di un know-how tutto italiano. Specchio della sartorialità tricolore anche giacca e gilet CIRCOLO 1901. In Principe di Galles, strizzano l’occhio ai gentleman britannici di un tempo con una palette di colori elegante e raffinata. Ottima anche la vestibilità, asciutta e moderna, resa irresistibile da un cotone elasticizzato morbido e flessibile. Fedele alleata di giacca e gilet, la camicia Brian Dales con collo italiano basso a punte corte coniuga informalità e raffinatezza attraverso un blu scuro sempre adatto ad ogni situazione. Tocco di classe il papillon Rione Fontana con micro Paisley. Un accessorio senza tempo da vero cultore del buon gusto, stretto e più informale per le occasioni quotidiane. Re-Hash continua a sorprendere con inconfondibili pantaloni dai dettagli sartoriali capaci di far incontrare praticità e stile grazie alla sapienza di una maison leader nel settore. Risvolto alla caviglia, tasche America e tasche a filetto sul retro, compongono un cinque tasche bianco stretch, must-have per il guardaroba maschile. Novità assoluta della collezione A/I 2017 2018, le BePositive FLY MD riscrivono il concetto di footwear con una scarpa dal design futuristico. Sneakers in camoscio con suola in gomma rialzata, dal comfort impareggiabile e dal concept unico nel suo genere. …Essere classici non è mai stato così moderno!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.