SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Don the Fuller, il jeans ecofriendly con il passaporto!

La nuova frontiera dell'abbigliamento uomo con i jeans ecofriendly

Il jeans con il pallino sulla tasca arriva nei nostri negozi. Curati nello stile da Rinaldo Flemak i jeans  Don The Fuller uniscono qualità, ricerca, artigianalità e sostenibilità ambientale.

Don The Fuller
Don The Fuller

Tutti i materiali sono di altissimo pregio: tessuti cimosati, bottoni in rame invecchiati e rivetti in galvanica d’oro rosa compongono un capo dalla costruzione sartoriale. Ogni pantalone viene valorizzato nei dettagli più piccoli come il doppio taschino per le monete all’interno della tasca e i nastrini a coperture delle cuciture interne della bottoniera.

Vari i modelli della collezione contraddistinti tutti da un’etichetta interna scritta a mano. L’accuratezza nella vestibilità garantisce poi il massimo comfort grazie a rigorosi studi basati sulla combinazione di tessuti, modelli e lavaggi, quest’ultimi vero punto di forza del brand.

Don the Fuller può vantare infatti una grande ricerca su finissaggi tessili tutti rigorosamente made in Italy effettuati da aziende italiane certificate, Eco Aging (effettuati con sabbiature ecologiche) ed Ecofriendly grazie al “Zero Water Wash”, tecnica che rende possibile un uso ridottissimo dell’acqua con risparmi fino al 95% rispetto al metodo tradizionale (5 litri a fronte dei comuni 45 litri necessari) riducendo così l’impatto ambientale ulteriormente contenuto attraverso l’utilizzo di prodotto chimici selezionati all’interno di severi circuiti oeko tex.

Con Don The Fuller sai sempre da dove viene quello che indossi. Ogni jeans è fornito di un passaporto che permette di verificarne la storia e il percorso all’interno della filiera produttiva.

Scopri qui Don The Fuller o vieni a trovarci nei nostri negozi di Treviso, Mestre e Montebelluna.

Don The Fuller
Don The Fuller

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.