SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Stone Island, the supreme.

Cambiano le stagioni, i governi, cambia più o meno quasi tutto, ma le eccellenze, per fortuna, quelle non cambiano mai.

Torna anche per questa collezione uomo Primavera Estate 2018 la rosa dei venti più ricercata al mondo, quella di Stone Island.

Torna più forte che mai, con un’ offerta di capi nuovi ed ultra tecnologici, frutto dell’ormai consueta ricerca di materiali e lavorazioni sempre più performanti. Nascono fibre come il PERTEX QUANTUM Y che grazie alla struttura unica dei suoi filamenti a forma di Y dona alla superficie dei capi un aspetto levigato e un’elevata funzione idrorepellente attraverso l’impiego della tecnologia DWR (Durable Water Repellency). Continua l’impiego dell’imbottitura Primaloft capace di assicurare uno dei più elevati rapporti calore/traspirazione nel segmento dell’abbigliamento maschile outdoor. Immancabile rimane il giubbotto MEMBRANA 3L TC con tessuto a tre strati traspirante, anti vento ed anti acqua. Nuovi modelli compongono anche l’universo della maglieria con felpe e maglie in cotone nylon rasato e polo manica corta in piquet di cotone stretch proposte in un’ampia palette di colori dai toni pastello. Il brand di Carlo Rivetti non conosce limiti e si espande fino alla costa con teli mare in spugna di cotone ed innovativi costumi in Nylon Metal dall’aspetto metallico con struttura trilobata. Design e lavorazioni futuristiche per quella che ormai ci piace definire “la suprema regina della moda maschile”, Stone Island.

Puoi acquistare gli esclusi prodotti Stone Island nei negozi Rione Fontana di Treviso, Mestre e Montebelluna o nel nostro store on-line.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.