SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Fay Grand – Stadium. Giacca iconica Stadium.

Cura maniacale dei dettagli

Giacca iconica Stadium in tessuto tecnico nero, con cappuccio e piumino interno removibili, tasche multiple e patta a scomparsa; disponibile anche in blu navy. Taglie: dalls S alla XXL.

Il piumino interno staccabile è un giubbotto utilizzabile anche senza il guscio esterno.
Il piumino interno staccabile è utilizzabile anche senza il guscio esterno.
La cura maniacale dei dettagli, l'alta qualità dei materiali e il disegno "modern-classic" fanno dello Stadium un capo resistente all'uso e alle mode.
La cura maniacale dei dettagli, l’alta qualità dei materiali e il disegno “modern-classic” fanno dello Stadium un capo resistente all’uso intenso e alle mode passeggere.
Il dettaglio che lo rende unico: la seduta estraibile in nylon.
Il dettaglio che lo rende unico: la seduta estraibile in nylon.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.

4 commenti su “Fay Grand – Stadium. Giacca iconica Stadium.”

  1. Ciao, io e il mio compagno abbiamo acquistato sabato scorso un capo fay da uomo presso il vostro negozio vicino al teatro toniolo. siamo stati serviti da 1 persona gentile e sorridente alla quale faccio i miei complimenti perchè ci ha fatto sentire a ns agio e ci ha dato un ottimo servizio. é giusto riconoscere la professionalità quando la s’incontra. complimenti, ritorneremo. Alessia.

  2. Gentile Alessia, ti ringraziamo per i complimenti e attendiamo te e il tuo compagno per accogliervi ancora con il sorriso e per offrirvi il migliore dei servizi. Ciao.

  3. Gentile sig. De Bianchi, Fay Stadium Jacket costa €950,00. Se desidera visionare e provare il capo, può recarsi presso Rione Fontana a Mestre, Treviso o Montebelluna. Le ricordo, inoltre, che è possibile acquistare online questo e tutti gli altri capi delle collezioni Rione Fontana semplicemente richiedendoli via email a: servizioclienti@rionefontana.com. Cordiali saluti.