Happy Man – Man Look 166

 Happy Man - Man Look 166

E se vi dicessimo che uno degli ingredienti per una vita senza pensieri sta proprio nel vostro armadio? Partiamo da loro: piccole e lasciate sempre per ultime meritano oggi di occupare il primo posto della lista! Si perché le bretelle in questa ricetta per una vita senza pensieri sono fondamentali. Dall’animo retró rappresentano sempre un tocco di stile da vero intenditore capace di dare una svolta al proprio look e alle proprie giornate! Non sono da meno i cappelli, molti i modelli uno lo scopo: far dire a tutti “che classe!Etro propone dei modelli coloniali d’altri tempi con contaminazioni moderne dando vita ad accessori di vero pregio! (↓ continua…)

Happy Man - Man Look 166 Happy Man - Man Look 166

A vestire questo happy man ci pensa l’alta sartoria napoletana firmata Bagnoli con una giacca color panna in puro cotone. Simbolo di un’artigianalità ormai sempre più rara, questo blazer diventa icona di qualità ed eleganza con una costruzione impeccabile sotto ogni punto di vista! Si scrive camicia si pronuncia Etro! Stampe e colori compongono le creazioni della maison italiana che trasforma le sue camicie in vere e proprie opere d’arte da ammirare (e soprattutto da indossare!!). Comodi, belli, e fatti in Italia: sono i pantaloni Michael Coal! Il modello EDDY, curato nei più piccoli dettagli, viene realizzato in misto lino e cotone e propone una vestibilità slim capace di assicurare il massimo comfort in ogni occasione!

Happy Man - Man Look 166

Happy Man - Man Look 166Happy Man - Man Look 166

Se si è comodi si è anche felici, e la comodità è frutto soprattutto di quello che indossiamo ai nostri piedi. BePositive diventa perciò una scelta obbligata già a partire dal nome! Stile grintoso e dinamico per sneakers comodissime, morbide e alla moda.
…perché essere positivi è anche questione di stile!

Journal
Contrassegnato , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *