SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Journal / Style

Maglie Uomo Autunno Inverno, le novità 2020!

Sono tantissime e bellissime. Ecco tutte le maglie uomo dell'inverno!

Modelli tinta unita, pullover ricamati e tagli classici: ad ognuno la sua maglia!

Maglie, felpe e maglioni sono i protagonisti indiscussi di ogni Collezione Uomo Autunno Inverno. Quest’anno i main brands di abbigliamento uomo scelgono di dar vita ad una maglieria maschile il più varia possibile.

Tessuti, ricami e stampe dettano lo stile di un capo e del look in cui verrà inserito, ma scegliere la maglia adatta ai propri gusti ed esigenze può trasformarsi un’impresa difficile. Come uscirne vincitore? Innanzitutto scegli il tuo look.

Maglie uomo tinta unita, sempre adatte!

Un look con pantalone, stringata e pullover tinta unita non delude mai! Se non è giornata per stampe, pattern e ricami troverai sempre un fedele alleato in una maglia tinta unita girocollo o con scollo a V. I modelli sono tanti, alcuni hanno toppe ai gomiti di stili diversi (plain colored, cheched, a righe…), un dettaglio funzionale che dona al capo un tocco sportivo.

Tante le proposte tra le quali scegliere:  dalle maglie in lana e cashmere di H953, a quelle in lana merinos extrafine di Goes Botanical (qui parlavamo di questo incredibile marchio).
E poi ancora TagliatoreFilippo De Laurentiis con i modelli in misto seta e le maglie Stone Island resi inconfondibili dalla rosa dei venti posta sul braccio.

Il Cardigan: bello e pratico!

È versatile, comodissimo e permette di creare looks casual impeccabili! Il cardigan è uno di quei capi che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di ogni uomo.
Le possibilità sono due: monopetto o doppiopetto, più lineare il primo e più ricercato ed elegante il secondo!

Si può abbinare ad una camicia per un outfit classico o ad una maglia con collo alto per un tocco da intellettuale d’altri tempi. Per le nostre giornate possiamo scegliere la sobria eleganza dei cardigan firmati Filippo De Laurentiis oppure i modelli colorati in lana merinos di H953. E poi ancora il cardigan Stone Island in lambswool con dettagli in feltro

Stampe, ricami e colori!

Felpe e maglie propongono stampe ricami all-over, colorati e grintosi. Molti i pezzi statement con loghi frontali o stampe lettering dal carattere urban e grintoso.

Due mondi convivono pacificamente in questa pattern-mania: da un lato il luxury style delle maglie Etro impreziosite da ricami nature e maxi loghi, dall’altro lo streetwear delle felpe DONDUP in cotone garzato e delle felpe SUN68 in lana e cotone.

Vedrete con i vostri occhi che le proposte sono tantissime! Nel nostro shop online e nei negozi Rione Fontana trovate il meglio delle maglie uomo, qui anche a prezzi OUTLET!

maglia uomo Etro fiori
maglia uomo Sun68 shop online
Maglia Stone Island Uomo Shop Online
maglia uomo cardigan shop online

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.