SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Focus On

Missoni Uomo 2022 – Le novità della Primavera Estate

Missoni Uomo 2022 fa tendenza con colori, pattern, costruzioni fuori dagli schemi

Life in Colours, è questo lo slogan della nuova campagna adv Primavera Estate di Missoni Uomo 2022. Esplosioni cromatiche e geometrie esuberanti caratterizzano le interpretazioni del guardaroba maschile più esclusivo dell’anno. 

“…la campagna di questa stagione racchiude la spensierata joie de vivre che può venire solo dal vivere la vita a colori” 

Motivi zigzag e colorazioni intense sono il centro di tutta la Nuova Collezione Missoni Uomo capace di infondere energia e movimento attraverso capi creati per vestire con spontaneità e qualità. Una campagna affidata alla fotografa londinese Marili Andre che con il suo obiettivo riesce a catturare l’elettricità di un cast d’eccezione composto da Georgia May Jagger, Louise De Chevigny e Clement Chabernaud

The Cardigan Missoni Uomo 2022: quando una maglia diventa opera d’arte

The Cardigan è l’omaggio ad una tradizione sartoriale unica al mondo, dal 1953 simbolo di rottura degli schemi e di quotidiana rivoluzione.
Il cardigan missoni uomo esalta al meglio l’eredità stilistica della maison italiana attraverso un motivo chevron vibrante e luminoso destinato a fare di questo capo un vero e proprio oggetto da collezione.
Scoprilo qui e nei nostri negozi di Treviso, Mestre e Montebelluna.

Outwear casual-luxury per un’estate a colori!

L’esplosione cromatica continua anche nella nuova felpa Missoni. Tinta unita blu davanti e patchwork multicolore sul retro danno forma ad un’ esuberanza glamour tutta giocata su contrasti visivi e materiali.  

Anche le t-shirt Missoni da uomo giocano tra superfici solid color, tessuti applicati e linee rette come per la maglia Missoni maniche lunghe con pattern striped. Un taglio ampio e geometrico viene riservato ai pantaloni Missoni Uomo 2022 in tela di cotone caratterizzati da due grandi tasche a patta con inserti in maglia chevron.


Visita lo Store Ufficiale Missoni di Rione Fontana e vieni a trovarci nei nostri stores. Hai bisogno d’aiuto? Chiamaci al numero gratuito 800 041 999, dal LUNEDÌ al SABATO con orari 09.00 – 12.30 e 14.30 – 17.30, potrai essere seguito/a nei tuoi acquisti come in negozio e ricevere assistenza tecnica.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.