SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

News

Musica e shopping il giovedì sera a Montebelluna.

Aperture serali Rione Fontana Montebelluna

“IN CENTRO… TUTTA UN’ALTRA MUSICA”: DAL 17 GIUGNO AL 29 LUGLIO RIONE FONTANA MONTEBELLUNA APRE IL GIOVEDì SERA DALLE 21.00 ALLE 23.30.

“In centro … tutta un’altra musica” ripropone la sua formula vincente con alcune novità: come gli anni passati Corso Mazzini sarà chiuso al traffico dai due semafori di Via Roma e Via Bertolini e quest’anno ci sarà anche la chiusura di Via Silvio Pellico dove verrà allestita “La Dolce Vita” con una serie di iniziative tutte da scoprire, tra le quali ad esempio la sfilata di abiti ed accessori vintage, laboratori, mostre tematiche e proiezioni. Per quanto riguarda le zone dedicate alle varie proposte, i cittadini avranno a disposizione nuove aree come la Corte Maggiore, la piazza creata all’interno del Comparto 5, oltre agli spazi abitualmente interessati dalla manifestazione (piazza Negrelli, piazza J. Monnet, piazza Tommaseo, via D. Alighieri, via Cavour, Borgo Corone, ex Piero’s).

Per sette giovedì sera si terranno concerti di musica jazz, gospel, musica etnica, spettacoli della tradizione popolare e degli artisti di strada, esibizioni dei gruppi della Sala Prove La sotterraneo del Progetto Giovani; laboratori e animazione per i più piccoli e, altra novità, il “dj contest” realizzato in collaborazione con Essemusic Store. Lungo le vie si allestiranno dimostrazioni di ballo (tango, country, break dance, danza del ventre ecc.), dimostrazioni sportive (judo, Karate, kick boxing), tornei di scacchi e giochi in scatola, la sfilata delle cinquecento e delle auto storiche. In via Garibaldi l’ormai tradizionale mostra del disco, Cd e Dvd. Ci sarà poi il trenino che farà la spola tra il centro ed i parcheggi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.