I trend uomo della stagione e i capi imperdibili
Bella l’estate, bello il mare, bello tutto certo ma nei nostri pensieri le copertine, le giornate più corte e gli alberi di Natale (sì, anche loro) stanno già iniziando a prendersi il loro spazio.
Nei negozi Rione Fontana e su www.rionefontana.com le Novità Abbigliamento Uomo Autunno Inverno 2022-2023 hanno occupato il posto di shorts mare e bermuda facendo riscoprire nuove forme e colori.
Forme e colori per l’inverno
Tra forme e colori Missoni Abbigliamento disegna il guardaroba maschile con pattern inconfondibili simbolo del suo stile unico al mondo. Le maglie Missoni uomo strizzano l’occhio ad concept retró multicolore capaci di trasformarsi in veri e propri capi da collezione.
Sciarpa Missoni, berretti colorati in pura lana e calzini uomo lunghi in cotone, completano una variopinta proposta invernale (idee regalo perfette per lui e per lei).
Abbiamo raccolto qui le Novità Abbigliamento Uomo Missoni 2022-2023
Colore è la parola d’ordine anche per le maglie in pura lana firmate Piacenza Cashmere 1733: pullover girocollo realizzati interamente in Italia sinonimo di qualità e gusto senza tempo. Ogni maglia è pensata per completare con raffinatezza il proprio outfit giornaliero, mixando eleganza e versatilità per abbinarsi a molteplici occasioni.
Giacche per ogni occasione. Le Novità Abbigliamento Uomo AI 2022-2023
C’è chi le ama e chi le odia, noi vogliamo ispirare i primi e far cambiare idea ai secondi! Novità Abbigliamento Uomo Autunno Inverno 2022-2023 rispettano la tradizione con scelte senza tempo e con modelli easy to wear perfetti per la vita di tutti i giorni.
La giacca uomo blu rimane il must di stagione con nuove proposte firmate Tagliatore e Latorre. Circolo 1901 confeziona una giacca in velluto blu, a coste, raffinata ed elegante al punto giusto. Non mancano blazer più chiari o con pattern geometrici come le giacche L.B.M. 1911 in misto lana.
Qui trovi tutti i modelli disponibili online e in negozio.
Jeans o pantalone classico? Meglio entrambi
Chi vi dice che nel proprio armadio ha solo jeans o solo pantaloni non vi sta dicendo la verità: si possono avere delle preferenze, certo, ma in ogni guardaroba che si rispetti dovranno sempre esserci entrambi. Per entrambe le tipologie il panorama è davvero ampio. Si parte dai classici jeans tinta unita blu e dai chinos cinque tasche fino ad arrivare ai modelli più lavorati con striature ed abrasioni o tessuti pattern colorati.
I pantaloni a quadri Lardini vestono un moderno gentleman con la stessa raffinatezza ed eleganza che contraddistingue i nuovi pantaloni in velluto a coste di BRIGLIA 1941. C’è sempre spazio anche per un momento di comfort con i pantaloni sportivi in cotone disponibili in numerose varianti (anche quella luxury made by Missoni).
Nell’universo denim, Re-Hash disegna il suo jeans sostenibile 100% italiano, in denim di cotone organico. Abrasioni, striature e lavaggi più o meno forti caratterizzano le proposte delle Collezioni AI 22-23.
Scopri qui tutti i modelli.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Segui i nostri canali social Facebook, Instagram e Pinterest.