SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

Style

On The Road – Man Look 168

L’America, la Route 66 e l’emozione di un viaggio che aspetta solo noi. Si può assaporare tutto questo solamente aprendo le porte del nostro armadio? Si può, certo che si può!

Innanzitutto sfatiamo un mito, quello della giacca come capo elegante e poco comodo! Destrutturato, realizzato in fibre morbide ed elastiche, il blazer diventa easy to wear come ci insegna Bagnoli Sartoria Napoli che riesce a rendere un modello doppiopetto adatto tanto ad una giornata in ufficio quanto ad una scampagnata all’aria aperta. Ecco dunque che la giacca si porta sbottonata, con le maniche arricciate e i polsini della camicia in vista! …

Giacca Bagnoli, Camicia Borsa, Accessori Etro

Camicia rigorosamente sartoriale e in morbido cotone come quella firmata Borsa, realizzata interamente in Veneto e simbolo artigianale di una sartoria di pregio. A giacca doppio petto e camicia noi abbiniamo un denim DONDUP con dettagli destroyed, che attraverso un concept graffiante spezza la formalità dell’outfit virando verso un look più casual e moderno. Si inseriscono in questo gioco di stili e materiali le scarpe Monk Strap in camoscio della maison Doucal’s: calzature di pregio prodotte in Italia e richieste in tutto il mondo. (continua…↓)

Giacca Bagnoli, Camicia Borsa, Jeans DONDUP

Protagonisti di questo viaggio sono anche gli accessori uomo. Sciarpa in pregiato cashmere e modal con pochette, tutto made in Etro, e poi ancora la pelletteria Orciani con una borsa trasversale, pronta ad accompagnarci in ogni spostamento!
…Con scelte d’eccellenza lo stile viaggia, e arriva lontano!

Giacca Bagnoli, Camicia Borsa, Jeans DONDUP, Borsa Orciani, Scarpe Doucal’s
Giacca Bagnoli, Accessori Etro

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.