SPEDIZIONE E RESO GRATIS IN ITALIA PER GLI ORDINI SUPERIORI A €149.99

Rione Fontana

News

Rione Fontana su Forbes!

Direttamente dalla Francia, la redazione di Forbes entra nella boutique di Piazzetta Cesare Battisti per conoscere il mondo di Rione Fontana.

Tre punti vendita specializzati nella vendita di abbigliamento uomo sparsi nel territorio Veneto e un Emporium con prezzi outlet scontati ed offerte esclusive formano oggi il gruppo diretto da Claudio Tirindelli che con passione e tenacia, assieme a fidati collaboratori, continua a credere in un progetto in costante trasformazione.
Siamo orgogliosi di iniziare la nuova stagione Autunno Inverno 2018/19 con questa importante vetrina internazionale quale è Forbes France. Un onore rientrare nei negozi scelti dalla rivista per la sua sezione Les adresses incontournables, lente d’ingrandimento sul panorama glamour con l’obiettivo di far conoscere attività e negozi degni di nota. L’attenzione, e il grazie più grande lo rivolgiamo però a voi che da anni ci sostenete scegliendoci stagione dopo stagione. Crescere è il nostro obiettivo ma voi siete il nostro motore!

Qui l’articolo  Rione Fontana, le made in Italy à l’honneur

Vi aspettiamo nei nostri negozi e su rionefontana.com!

  • Treviso – Via Sant’Agostino 30
  • Mestre – P.tta Cesare Battisti 10
  • Montebelluna – Corso Mazzini 177
  • Rione Fontana Emporium Cassola – Via San Giovanni Bosco 10

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità?

Segui i nostri canali social FacebookInstagram Pinterest.