Spring Day – Man Look 161

Collezione PE 19 UOMO Shop Online - Spring Day

L’altro giorno ho aperto la finestra e la primavera sembrava essere arrivata in anticipo. Così ho aperto le ante del mio armadio e senza pensarci troppo ho scelto questo:

1. Camicia a fiori: Ne posseggo 12 ma la scelta è ricaduta su un modello maniche corte firmato Paolo Pecora. Colori tenui e raffinati con una stampa leggermente retró! Era l’estate del ‘92 e ne indossavo una uguale al compleanno della più bella del paese! 

2. Pantaloni alla caviglia e cintura in pelle. Per me la camicia va portata dentro ai pantaloni quindi la cintura è d’obbligo (quella in pelle lavorata di Orciani si abbina a qualsiasi look). Perché i pantaloni alla caviglia? Sono freschi e moderni! E poi il fit di DONDUP conquista immediatamente!

3. Giubbotto in pelle. Mio padre mi comprò il primo giubbotto in pelle quando avevo 18 anni. Ne ho cambiati molti da allora ma a tutti ho regalato i più bei momenti della mia vita. A farmi compagnia adesso c’è l’ultima creazione dell’esclusiva collezione firmata Rione Fontana: pelle morbidissima, dettagli stretch e una vestibilità da sogno!

4. Scarpe scamosciate. “Un uomo senza un paio di stringate è come un cielo senza stelle” Aspetto ogni anno che arrivi la bella stagione per indossare le mie stringate in pelle scamosciata! Doucal’s, modello Derby con punta traforata a coda di rondine: classiche ed intramontabili!

5. Cappello. Come dice il proverbio “Scarpe e cappello, fan l’uomo bello!”. Io mi affido sempre ai migliori. Un esempio? Il modello Lobbia firmato Tagliatore in paglia con lavorazione check e fascia verde scuro. 

In un giorno di primavera inaspettata tutto era perfetto.

Style
Contrassegnato , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *