Giacca per uomo TAGLIATORE A/I 19-20
 
 
Tagliatore

Giacca per uomo TAGLIATORE A/I

1SMC20K 30VIZ048 B1133

Prezzo intero (tasse incl.)

-50% 549,00 €

Prezzo (tasse incl.)

274,50 €
Non disponibile
favorite_border favorite

Giacca doppiopetto.

In velluto di cotone a coste.

Colore blu.

Ampio rever punta lancia.

Tasche a toppa.

Taschino sul petto.

Tasche interne.

Due spacchi sul retro.

DROP 7.

Made in Italy.

Il modello indossa la taglia 48, è alto 185 cm e pesa 78 kg.

  • Tessuto 98% cotone 2% elastan
  • Made in Italy
Recensione

Sartorialità e gusto si incontrano in questo giacca cucita da Tagliatore Realizzata in morbido e pregiato velluto di cotone, segue linee moderne attraverso una vestibilità asciutta capace di assecondare le forme del corpo senza costrizioni. Contribuiscono in quest'ottica anche gli spacchi sul retro utili nell'evitare antiestetici stropicciamenti dovuti alla seduta. Rispondono ai canoni classici dell'eleganza maschile dettagli come le tasche con pattina e i revers punta lancia, simbolo di classe e raffinatezza. 

DROP
Il DROP è il sistema per definire la vestibilità di una giacca o di un abito; in sintesi è la differenza tra la misura del petto e quella della vita. I drop consentono di scegliere con serenità il capo perfetto per la propria struttura corporea, assicurando un equilibrio complessivo tra torace, vita e altezza. I drop 7-8 offrono vestibilità più asciutte assieme al classico drop 6 adatto per corporature normali.

Per informazioni e per ricevere un aiuto sulla tua vestibilità perfetta contattaci usando la chat del sito o attraverso i nostri canali social.

Potrebbe anche piacerti