Polo per uomo H953 P/E 19
 
 
H953

Polo per uomo H953 P/E

HS2553 63

Prezzo intero (tasse incl.)

-50% 110,00 €

Prezzo (tasse incl.)

55,00 €
Non disponibile
favorite_border favorite

Polo con maniche corte.

In 100% Tencel.

Colore viola.

Colletto a camicia.

Tre bottoni sullo scollo.

Spacchetti laterali.

Vestibilità asciutta.

Made in Italy.

Il modello indossa la taglia 48, è alto 185 cm e pesa 78 kg.

  • Tessuto 100% eucalipto tencel
  • Made in Italy
Recensione

Un capo per l'abbigliamento maschile "pensato e prodotto" in Italia da una delle maison leader nel settore della maglieria. La polo maniche corte firmata H953 stupisce in modo silenzioso: sotto un concept minimal e raffinato si nasconde una fibra innovativa, il Tencel, capace di rivoluzionare il proprio modo di vestire.

Cos'è il Tencel?
Il Tencel è un tessuto ecologico ottenuto dalla polpa del legno degli alberi di eucalipto. Tra le sue numerose caratteristiche, oltre ad avere un impatto ambientale contenuto, risaltano la grande resistenza e la capacità di assorbire l’umidità oltre ad essere anche altamente traspirante. Il Tencel si presenta elastico e liscio al tatto ed è in grado di sopportare temperature fino ai 40 gradi. 
I capi d'abbigliamento realizzati in Tencel sono comodi e pratici: si possono lavare in lavatrice senza problemi e una volta asciutti non c’è bisogno di stirarli. (se lo si vuole fare, si consiglia di tenere il ferro da stiro ad una temperatura bassa). Basta tenere i capi in un ambiente umido e caldo per evitare che si formino delle pieghe.

Potrebbe anche piacerti