Pullover per uomo GOES BOTANICAL
 
 
Goes Botanical

Pullover per uomo GOES BOTANICAL

101 GIRO 3343
Sustainable

Prezzo (tasse incl.)

265,00 €
Non disponibile
favorite_border favorite

Pullover girocollo.

In pura lana merinos ultra leggera.

Colore blu scuro.

Fondo vita e polsini elasticizzati, a costine.

Made in Italy.



  • Tessuto 100% lana merinos
  • Made in Italy
Recensione

Le maglie firmate GOES BOTANICAL sono veri e propri prodotti di lusso della maglieria italiana. Ogni capo viene prodotto interamente in Italia e nasce con una grande possibilità: essere utilizzato per 12 mesi l'anno.

Questa sua speciale caratteristica è data dall'utilizzo di una pregiata lana merino traspirante che a contatto con la pelle produce un effetto isotermico, autoregolando la temperatura del capo a quella corporea ed esterna.

? Goes Botanical fa uso esclusivamente di lana Merinos Extrafine Super 140’s ottenuta da pecore non sottoposte a mulesing, trattate con rispetto e allevate in aziende sostenibili in territorio controllato. La tintura dei filati avviene inoltre attraverso la selezione di coloranti non impattanti a livello ambientale e l'intera produzione italiana si avvale di artigiani d'altissimo livello che lavorano nella dignità ed il rispetto del personale.

Il lavaggio della maglia avviene con sapone neutro e l’asciugatura viene effettuata a capo appeso per evitare ulteriori sprechi di energia elettrica e mantenere l’unicità del capo al tatto. Infine, etichettacartellino e busta sono prodotti con materiali riciclati.

Potrebbe anche piacerti